Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – LA FOTO – Bmw dalla targa straniera provoca maxi incidente: il conducente scappa, due i feriti


      Il conducente della Bmw, che presumibilmente ha causato l’incidente sbandando sull’asfalto bagnato, è scappato a gambe levate subito dopo l’impatto   AVERSA – Un incidente ha coinvolto, ieri sera intorno alle 20, quattro auto. L’impatto è avvenuto tra Aversa e San Marcellino. Due i feriti, almeno in apparenza non gravi. Secondo una prima provvisoria […]

    L’impatto tra le automobili sotto la pioggia battente

     

    Il conducente della Bmw, che presumibilmente ha causato l’incidente sbandando sull’asfalto bagnato, è scappato a gambe levate subito dopo l’impatto

     

    AVERSA – Un incidente ha coinvolto, ieri sera intorno alle 20, quattro auto. L’impatto è avvenuto tra Aversa e San Marcellino. Due i feriti, almeno in apparenza non gravi.

    Secondo una prima provvisoria ricostruzione della dinamica da parte degli agenti della polizia municipale, accorsi sul posto insieme agli addetti del 118, a causare l’incidente sarebbe stata una Bmw con targa straniera, probabilmente slittata sull’asfalto per via della pioggia battente.

    Dopo l’impatto, il conducente della Bmw si è dato celermente alla fuga. I due feriti sono una donna di Casaluce e un uomo della provincia di Napoli. L’auto straniera è stata rimossa grazie ad un carro gru. Sono ancora in corso ulteriori rilievi.

     

    PUBBLICATO IL: 26 novembre 2013 ALLE ORE 10:28