Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA / Arrestato noto pusher 35enne


    Emanuele Romano dovrà scontare 4 mesi e 24 giorni. Li farà ai domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della Stazione della città normanna. AVERSA - I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno tratto in arresto Emanuele Romano ,35enne di Aversa, pregiudicato. Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio […]

    Emanuele Romano dovrà scontare 4 mesi e 24 giorni. Li farà ai domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della Stazione della città normanna.

    AVERSA - I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno tratto in arresto Emanuele Romano ,35enne di Aversa, pregiudicato. Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, dovendo scontare la pena di  4 mesi e  24 giorni di reclusione per spaccio, produzione e traffico illecito  di sostanza stupefacente. L’arrestato, dopo le formalità è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al  regime degli arresti domiciliari.

    PUBBLICATO IL: 20 maggio 2013 ALLE ORE 19:17