Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Asl Caserta, il più grande spettacolo dopo… tangentopoli: si accorgono che 25 anni fa non aveva i titoli e tolgono la dirigenza a Giuseppe Mascolo


      In calce alla nostra breve presentazione, la tragicomica delibera 1382 che degrada sul campo l’antico dirigente. Ma quanti ce ne sono nell’Asl di Caserta, come e peggio di lui? Caserta - Povero Giuseppe Mascolo. Essere capitato dopo 20 anni in cui nessuno gli aveva detto niente, in cui nessuno non gli aveva consentito di […]

    Nelle foto, da sinistra Paolo Menduni e l’Asl di Caserta

     

    In calce alla nostra breve presentazione, la tragicomica delibera 1382 che degrada sul campo l’antico dirigente. Ma quanti ce ne sono nell’Asl di Caserta, come e peggio di lui?

    Caserta - Povero Giuseppe Mascolo. Essere capitato dopo 20 anni in cui nessuno gli aveva detto niente, in cui nessuno non gli aveva consentito di prendere un super stipendio da dirigente, nonostante non possedesse i titoli per introitare tutti quei soldi, in un momento nel quale i mandarini intoccabili dell’Asl di Caserta, costretti dalle circostanze e dalla necessità di tagliare da qualche parte, servono purghe a raffica su piatti d’argento.

    E così, Mascolo dopo esser stato per 20 anni dirigente del settore informatico, prima dell’Asl Ce 2 e poi dell’Asl unificata, è stato retrocesso sul campo. Lui ha tentato di controdedurre con la logica disarmante di chi dice “ma scusate, dopo 20 anni, ve ne siete accorti solo adesso che non avevo i requisiti? Che io negli anni 80 non avevo la laurea, che ho fatto il barelliere, in pratica che non avevo i requisiti?”.

    No, Mascolo, probabilmente lo sapevano, come lo sapevano per molti altri dei suoi colleghi, come lo sapevano e lo sanno per loro stessi, ma questo è stato il paese della Cuccagna e per ora pagano solo i più fessi.

    Ma nell’Asl di Caserta di casi come il suo ve ne sono a decine. E scopriamolo questo pentolone una volta e per tutte!.

    Gianluigi Guarino

    CLICCA QUI PER LEGGERE LA DELIBERA DI REVOCA DELL’INCARICO A GIUSEPPE MASCOLO

    PUBBLICATO IL: 25 ottobre 2012 ALLE ORE 6:54