Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arresti a VItulazio e a Cesa: in manette un 24enne e un 42enne


    Si tratta di Madi Diallo e Pasquale Pezzurro VITULAZIO - I Carabinieri del Comando Stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto Madi DIALLO ,  classe 89 del Mali, pregiudicato, in atto detenuto in regime di arresti domiciliari presso la casa carità denominata  “Madre Teresa Di Calcutta” sita in quella via P. Lagnese nr. 1 per […]

    Si tratta di Madi Diallo e Pasquale Pezzurro

    VITULAZIO - I Carabinieri del Comando Stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto Madi DIALLO ,  classe 89 del Mali, pregiudicato, in atto detenuto in regime di arresti domiciliari presso la casa carità denominata  “Madre Teresa Di Calcutta” sita in quella via P. Lagnese nr. 1 per evasione e resistenza a P.U commessi il 10 luglio scorso. I militari dell’Arma gli hanno notificato un provvedimento emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – sezione distaccata di Caserta, a seguito della  richiesta di aggravamento avanzata dai militari dell’Arma per le diverse violazioni agli obblighi imposti dall’A.g. L’arrestato, è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    CESA - I Militari della Stazione di Cesa hanno tratto in arresto Pasquale PEZZURRO , classe 71 del posto, pregiudicato, nei cui confronti, i carabinieri, hanno notificato un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare per le continue violazioni agli obblighi imposti dall’A.G.

    Il PEZZURRO, che al momento dell’esecuzione del provvedimento si trovava agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 16 luglio 2013 ALLE ORE 14:27