Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arrestato trafficante di droga a Gricignano d’Aversa


    L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di Grazzanise guidati dal comandante Luigi De Santis GRICIGNANO D’AVERSA – Nella mattina odierna, in Gricignano d’Aversa, i Carabinieri della stazione di Grazzanise, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, su conforme richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia […]

    Nella foto Iyayi

    L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di Grazzanise guidati dal comandante Luigi De Santis

    GRICIGNANO D’AVERSA – Nella mattina odierna, in Gricignano d’Aversa, i Carabinieri della stazione di Grazzanise, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, su conforme richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nei  confronti del nigeriano  Joseph Iyamu Iyayi (alias mousa) cl. 78, domiciliato in Castel Volturno, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

    L’uomo, che nell’ambito dell’esecuzione dell’operazione convenzionalmente denominata “piazze pulite, condotta dallo stesso comando ed eseguita in data 24 maggio scorso, si era reso irreperibile, è ritenuto responsabile, in qualità di promotore ed organizzatore, dell’associazione di cui ai reati ascrittigli in varie province del territorio nazionale. Lo stesso è stato pertanto associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere  su disposizione dell’A.G..

    PUBBLICATO IL: 15 giugno 2013 ALLE ORE 14:17