Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arrestato macellaio 46enne: rubava la corrente


    E’ successo a Pietramelare. Operazione eseguita dai Carabinieri della locale stazione PIETRAMELARA – I Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza per furto aggravato, un commerciante, classe 67, del luogo. Nella circostanza, i militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’attività di macelleria gestita dallo stesso, hanno acclarato il furto di energia elettrica in atto, […]

    E’ successo a Pietramelare. Operazione eseguita dai Carabinieri della locale stazione

    PIETRAMELARA – I Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza per furto aggravato, un commerciante, classe 67, del luogo.

    Nella circostanza, i militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’attività di macelleria gestita dallo stesso, hanno acclarato il furto di energia elettrica in atto, attraverso l’apposizione di cavi elettrici volanti collegati alla montante ENEL che consentiva un prelievo fraudolento di energia.

    L’arrestato, pertanto, in attesa della celebrazione del rito per direttissima innanzi alla competente A.G. è stato ammesso al beneficio della detenzione domiciliare.

    PUBBLICATO IL: 18 giugno 2013 ALLE ORE 19:13