Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arrestato il gestore del BAR del centro a VILLA LITERNO: rubava corrente


    L’uomo, 36enne, è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo VILLA LITERNO - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestato, in flagranza di reato per “furto aggravato di energia elettrica”  M. M., cl. 77,  gestore di un bar di quel centro. I militari dell’Arma, unitamente a personale tecnico della […]

    L’uomo, 36enne, è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

    VILLA LITERNO - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestato, in flagranza di reato per “furto aggravato di energia elettrica”  M. M., cl. 77,  gestore di un bar di quel centro.

    I militari dell’Arma, unitamente a personale tecnico della società ENEL, hanno accertato che il predetto, utilizzando un magnete, aveva alterato il contatore istallato presso l’esercizio pubblico che gestisce, prelevando in maniera fraudolenta energia elettrica.

    L’arrestato è stato pertanto tradotto presso l’abitazione di residenza in regime di detenzione domiciliare, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 15 giugno 2013 ALLE ORE 14:23