Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arrestato a Capua Salumiere spacciatore: tagliava l’hashish con il coltello del prosciutto


    L’uomo è stato ammanettato dagli uomini della squadra investigativa del commissariato di pubblica sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal vice questore Riccardo Di Vittorio. Capua – Questa mattina, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal V. Questore Agg. Dott. Riccardo Di Vittorio, nell’ambito […]

    L’uomo è stato ammanettato dagli uomini della squadra investigativa del commissariato di pubblica sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal vice questore Riccardo Di Vittorio.

    Capua – Questa mattina, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal V. Questore Agg. Dott. Riccardo Di Vittorio, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, dopo un’intensa attività info-investigativa, ha tratto in arresto nel comune di Capua, Catello Martone, di Capua, cinquant’anni, titolare di una salumeria. Martone, è stato arrestato, in quanto  sorpreso in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, precisamente hashish, per un quantitativo complessivo di 98,6 grammi,debitamente sottoposta a sequestro.

    La sostanza è stata rinvenuta a seguito di perquisizione personale e locale, parte addosso alla sua persona e parte abilmente nascosta nella sua abitazione.

    L’uomo, è stato condotto negli uffici del Commissariato di P.S., dove al termine degli accertamenti  di rito, che hanno consentito di venire a conoscenza che il predetto ha numerosi precedenti specifici a suo carico, è stato  tratto in arresto per il delitto innanzi citato ed  associato presso la  Casa  Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’ A.G. procedente.

    PUBBLICATO IL: 15 dicembre 2012 ALLE ORE 19:08