Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arrestata contrabbandiera 55enne di S. Arpino. Manette anche a Mignano Montelungo


    Duplice operazione dei carabinieri delle due stazioni SANT’ARPINO - I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, hanno tratto in arresto Giuseppina Mariniello, nullafacente, pregiudicata, già sottoposta alla detenzione domiciliare. Alla stessa i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza aggravamento della misura cautelare in carcere per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. La donna è stata associata presso la […]

    Duplice operazione dei carabinieri delle due stazioni

    SANT’ARPINO - I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, hanno tratto in arresto Giuseppina Mariniello, nullafacente, pregiudicata, già sottoposta alla detenzione domiciliare. Alla stessa i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza aggravamento della misura cautelare in carcere per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. La donna è stata associata presso la casa  circondariale femminile di Pozzuoli.

    MIGNANO MONTELUGNO - I carabinieri della Stazione di Mignano Monte Lungo, hanno tratto in arresto  Antonio Di Salvo 52enne. L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dall’abitazione, all’interno del negozio di generi alimentari in quel comune. Di Salvo dopo formalità di rito è stato trattenuto presso le camere i sicurezza in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 3 maggio 2013 ALLE ORE 20:11