Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Alza il gomito e crea panico in un bar. All’arrivo dei Carabinieri li minaccia con un coltello: arrestato 71enne


    E’ successo in via Risorgimento a Vairano Scalo. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari VAIRANO SCALO - I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza per i reati di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché detenzione illegale di armi, Biagio Dello Stretto , classe 1942, del luogo. Nella circostanza, […]

    E’ successo in via Risorgimento a Vairano Scalo. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari

    VAIRANO SCALO - I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza per i reati di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché detenzione illegale di armi, Biagio Dello Stretto , classe 1942, del luogo.

    Nella circostanza, i militari dell’Arma, allertati da una cittadina sono intervenuti in via Risorgimento, presso un bar dove l’odierno arrestato si presentava in evidente stato di alterazione dovuto all’uso smodato di alcool.

    L’uomo, si è subito mostrato particolarmente aggressivo sia nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale che degli avventori occasionali, nonché proferiva insulti ed epiteti sconvenienti nei confronti di una collaboratrice. Inoltre, al fine di sottrarsi al controllo, ha anche minacciato e fisicamente aggredito entrambi i Carabinieri intervenuti, tentando di usare un coltello a serramanico occultato nella tasca posteriore destra del pantalone, senza riuscirvi perché prontamente bloccato.

    L’arma rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 31 agosto 2013 ALLE ORE 12:06