Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Agguato davanti alla discoteca Nowhere: 19enne del liceo Cortese di Maddaloni picchiato a sangue


      E’ stato aggredito da un gruppo di coetanei, che avrebbero voluto entrare alla festa ad inviti, dopo aver fatto il nome della vittima. E c’è anche di peggio, visto che su facebook il 19enne liceale è stato anche minacciato, affinchè non denunciasse l’accaduto.   CASERTA - Un brutto epilogo quello della festa organizzata dagli […]

     

    E’ stato aggredito da un gruppo di coetanei, che avrebbero voluto entrare alla festa ad inviti, dopo aver fatto il nome della vittima. E c’è anche di peggio, visto che su facebook il 19enne liceale è stato anche minacciato, affinchè non denunciasse l’accaduto.

     

    CASERTA - Un brutto epilogo quello della festa organizzata dagli studenti del liceo Cortese di Maddaloni per la notte tra venerdì e sabato. Un 19enne di San Felice a Cancello, infatti, è stato brutalmente aggredito all’uscita dalla nota discoteca Nowhere dove si svolgeva la festa.

    La causa dell’aggresione è da risalire al fatto che il ragazzo in questione non abbia fatto entrare dei ragazzi estranei alla festa che volevano intrufolarsi, facendolo presente al buttafuori della discoteca.

    Dopo essere stato medicato in ospedale, il ragazzo ha ricevuto minacce dal gruppo che lo ha aggredito.

    red.cro.

    PUBBLICATO IL: 18 gennaio 2014 ALLE ORE 20:26