Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Aggredisce un poliziotto nel commissariato: era stato arresto pochi minuti prima


    Il 32enne era evaso dai domiciliari ed è stato rintracciano in via Vittorio Emanuele. L’operazione eseguita dagli agenti della Squadra Volante  S. Maria Capua Vetere -Alle ore 15.30 di ieri, martedì 8 gennaio, gli agenti  della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Riccardo Di Vittorio, […]

    Nella foto, Mario Frappietro

    Il 32enne era evaso dai domiciliari ed è stato rintracciano in via Vittorio Emanuele. L’operazione eseguita dagli agenti della Squadra Volante 

    S. Maria Capua Vetere -Alle ore 15.30 di ieri, martedì 8 gennaio, gli agenti  della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Riccardo Di Vittorio, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa, ha tratto in arresto per il reato di evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, Mario Frappieto, di anni 32, di Santa Maria Capua Vetere.

    In particolare gli agenti durante l’ordinaria vigilanza degli obiettivi sensibili della città, transitando in Via Vittorio Emanuele II, hanno notato all’interno del parcheggio del Centro Commerciale “MD”, Frappietro, noto al personale operante, in quanto già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, per cui l’uomo è stato fermato e trasferito negli uffici del Commissariato per gli accertamenti e le attività di rito.

    Al termine degli stessi, risultando a suo carico ancora sussistente la misura degli arresti domiciliari  Frappietro è stato tratto in arresto perché  responsabile del reato di evasione.

    L’arrestato, al termine degli accertamenti di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa del giudizio direttissimo presso  il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, disposto per la giornata odierna.

    PUBBLICATO IL: 9 gennaio 2013 ALLE ORE 12:17