Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 16,55 MARCIANISE. Ritrovate a Roma le due studentesse scomparse: la segnalazione decisiva da un uomo, per anni residente a Castel Volturno, che ha riconosciuto il loro accento


    Le ragazze sono state irreperibili per 48 ore

    Floriana e Valentina

     

    AGG. 16,55 – A riconoscere le due ragazze, in pieno centro a Roma, è stato un passante, che ha subito chiamato al numero di cellulare trovato su uno dei manifesti diffusi dopo la loro scomparsa.
    L’uomo ha raccontato di averle viste nel pomeriggio, in piazza della Repubblica, e di aver avuto modo di parlare con loro, perché si erano fermate a giocare con il suo cane. Ha riferito, inoltre, di aver riconosciuto il loro accento casertano poiché lui stesso ha vissuto per qualche anno a Castel Volturno.

    Oggi, venerdì, gli agenti del Commissariato di Castro Pretorio, diretti da Giuseppe Rubino, transitando in via dei Fori Imperiali hanno notato le due giovani che passeggiavano e le hanno fermate: una volta avuta certezza della loro identità, le hanno accompagnate in ufficio. I genitori si sono subito messi in viaggio verso la capitale per riabbracciare le figlie.

     

    AGG. 15,33 –  Le due ragazze sono state ritrovate nei pressi dei Fori Imperiali di Roma, a seguito di una segnalazione. Sono state prelevate e tradotte presso il commissariato di Polizia della capitale. Stanno bene.

    MARCIANISE – Valentina Pisano e Floriana Gentile sono state ritrovate pochi minuti fa a Roma. A breve altri aggiornamenti.

    PUBBLICATO IL: 14 marzo 2014 ALLE ORE 17:10