Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Affiliato del clan Autiero non rispetta l’obbligo di dimora a GRICIGNANO: arrestato


      Operazione eseguita dai militari dell’Arma della stazione di Carinaro CARINARO - I carabinieri della stazione di Carinaro, durante l’attività di controllo, hanno fermato  Nicola FALCONE , classe 1963 di Gricignano di Aversa, ritenuto fiancheggiatore del clan dei Casalesi ed attualmente affiliato al clan Autiero. L’uomo è risultato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di […]

     

    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della stazione di Carinaro

    CARINARO - I carabinieri della stazione di Carinaro, durante l’attività di controllo, hanno fermato  Nicola FALCONE , classe 1963 di Gricignano di Aversa, ritenuto fiancheggiatore del clan dei Casalesi ed attualmente affiliato al clan Autiero. L’uomo è risultato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di dimora per 2 anni nel comune di Gricignano di Aversa , quindi, in assenza di qualsivoglia provvedimento autorizzativo.

    Falcone è stato tratto in arresto per violazione delle prescrizioni imposte dalla predetta misura e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

    PUBBLICATO IL: 12 settembre 2013 ALLE ORE 12:31