Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 19,53 AVERSA – Terribile incidente tra uno scooter e una Fiesta in via De Filippo: 19enne finisce in ospedale


        E’ successo nel primo pomeriggio di oggi AGG. 19,53 – Potrebbe essere stato il casco ad aver salvato la vita a F.A., 19 anni, di Aversa, che è andato a sbattere con il suo scooter, nel primo pomeriggio di oggi, contro la Ford Fiesta guidata da L.P., 38 anni, anch’egli aversano.  I due […]

     

     

    E’ successo nel primo pomeriggio di oggi

    AGG. 19,53 – Potrebbe essere stato il casco ad aver salvato la vita a F.A., 19 anni, di Aversa, che è andato a sbattere con il suo scooter, nel primo pomeriggio di oggi, contro la Ford Fiesta guidata da L.P., 38 anni, anch’egli aversano.

     I due mezzi si sono scontrati in via De Filippo, per motivi che sono ancora in via di accertamento da parte degli agenti di polizia municipale, coordinati dal comandante Stefano Guarino.

    Durante l’impatto il giovane è volato finendo sul cofano della vettura. Al momento è ricoverato presso l’ospedale “Moscati” di Aversa: le sue condizioni sono buone, ma non si escludono ancora eventuali fratture agli arti.

     

     

     

    AVERSA – Appena qualche ora fa, in via De Filippo, un terribile incidente è occorso all’incrocio con via Kennedy. F.A., un 19enne in sella ad uno scooter, è finito contro una Ford Fiesta. L’impatto è stato forte. Sul posto sono giunti i paramedici del 118 che hanno immediatamente soccorso il ragazzo, mentre la polizia municipale ha intrapreso i rilievi del caso.

     

    PUBBLICATO IL: 14 febbraio 2014 ALLE ORE 16:15