Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI – 74enne muore nella sua casa: se ne accorgono dopo molti giorni


          Il fatto si è verificato in via Collepuoti. I poliziotti del locale commissiariato allertati da qualche vicino che è stato richiamato dal cattivo odore. MADDALONI – Un uomo di 74 anni è stato trovato morto in casa. E’ successo venerdì pomeriggio. Il decesso sarebbe arrivato per cause naturali. Dunque, un lutto in via […]

     

     

     

    Il fatto si è verificato in via Collepuoti. I poliziotti del locale commissiariato allertati da qualche vicino che è stato richiamato dal cattivo odore.

    MADDALONI – Un uomo di 74 anni è stato trovato morto in casa. E’ successo venerdì pomeriggio. Il decesso sarebbe arrivato per cause naturali. Dunque, un lutto in via Collepuoti di Maddaloni. Pochi minuti prima delle 15.00 di venerdì 19 dicembre, infatti, gli uomini del Commissariato di Polizia di Maddaloni, diretti dalla dr.ssa Renata Catalano e coordinati personalmente dal Sost. Commissario Vito Esposito sono intervenuti in una palazzina della zona: il cattivo odore proveniente da un appartamento abitato dal 74enne Lanni Giovan Domenico aveva destato le attenzioni dei vicini di casa dell’anziano. Allertati i parenti e aperta la porta dell’abitazione, gli uomini della Polizia di Stato e gli altri presenti non hanno potuto far altro che constatare la presenza del cadavere dell’uomo nell’appartamento. La morte sarebbe arrivata per cause naturali. Probabilmente il decesso risale a diversi giorni fa.

     

    PUBBLICATO IL: 21 dicembre 2013 ALLE ORE 17:52