Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Spacciava marjiuana e hashish: arrestato pusher 23enne di S.MARIA C.V.


      L’operazione è stata effettuata dai Carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di S.MARIA C.V.   SANTA MARIA CAPUA VETERE – I Carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, Tommaso Anzalone, 23 anni, del luogo. Il predetto è stato sorpreso mentre cedeva a due acquirenti, di cui uno minorenne, 4,5 grammi di  marijuana. […]

     

    L’operazione è stata effettuata dai Carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di S.MARIA C.V.

     

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – I Carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, Tommaso Anzalone, 23 anni, del luogo. Il predetto è stato sorpreso mentre cedeva a due acquirenti, di cui uno minorenne, 4,5 grammi di  marijuana.

    Quindi, a seguito di ciò, è stata eseguita a carico del citato una perquisizione personale e domiciliare, che ha portato al rinvenimento di ulteriori 5 grammi della  medesima sostanza stupefacente e di 0.40 grammi di hashish,  nonché la somma contante di euro 30.00, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 26 novembre 2013 ALLE ORE 13:21