Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Agg.23.52 – ULTIM’ORA – MONDRAGONE – Terribile incidente in via Boccucci. Il centauro ferito è grave


      Incidente in via Maggior Boccucci tra un motorino e un auto.      E.I. , conducente del veicolo a due ruote, è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno     Agg.23.52 - Le condizioni di E.I. risulterebbero particolarmente gravi, tanto che è stato ricoverato in rianimazione. I medi della Clinica Pineta […]

    il posto dove è accaduto il fatto

     

    Incidente in via Maggior Boccucci tra un motorino e un auto.      E.I. , conducente del veicolo a due ruote, è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno

     

     

    Agg.23.52 - Le condizioni di E.I. risulterebbero particolarmente gravi, tanto che è stato ricoverato in rianimazione. I medi della Clinica Pineta Grande, per il momento monitorano il centauro mondragonese.

     

    ULTIM’ORA- MONDRAGONE- Pochi minuti fa, in via Maggior Boccucci, quartiere San Nicola, un cittadino le cui iniziali sono E.I. , a bordo di un motorino, si è imbattuto contro un’ automobile.

    Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente del motorino alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

    Sul posto, sono arrivati anche i carabinieri. Ancora da stabilirsi con precisione la dinamica dell’accaduto.

     

    PUBBLICATO IL: 14 novembre 2013 ALLE ORE 21:56