Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    50 INDAGATI TRA AVVOCATI E CANCELLIERI/ I regalini da 50 euro per conoscere gli esiti dei riesami non sono più tollerati dai Pm


      E’ una storia di cui si parla da anni, ma diciamoci la verità. Fino ad oggi non essendo un fatto gravissimo si era chiuso un occhio. SANTA MARIA CAPUA VETERE – Questa storia dei 50 euro e dei regalini fatti a qualche cancelliere del Tribunale del riesame di Napoli, per sapere prima l’esito dei […]

    Toghe

     

    E’ una storia di cui si parla da anni, ma diciamoci la verità. Fino ad oggi non essendo un fatto gravissimo si era chiuso un occhio.

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Questa storia dei 50 euro e dei regalini fatti a qualche cancelliere del Tribunale del riesame di Napoli, per sapere prima l’esito dei ricorsi, gira da anni. Tutto sommato non altera certo e non condiziona la decisione dei giudici.

    Fino ad oggi se ne è solo parlato, ma forse in molti hanno chiuso l’occhio. Adesso ci sarebbe un’inchiesta e anche degli indagati. Una cinquantina d’avvocati che sarebbero stati scritti sul registro, insieme a qualche cancelliere per il reato di corruzione.

    La cosa non sarebbe stata presa troppo bene dagli avvocati che minacciano uno sciopero.

    Mah, staremo a vedere.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 10 marzo 2013 ALLE ORE 17:06