Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Barzelletta Asl: cambiate tutte le date dell'assunzione del portaborse di Menduni


    Dopo l’articolo pubblicato da Casertacè, si sono precipitati a manipolare il sito istituzionale. Ne è venuto fuori un pateracchio ancor peggior del primo. Caserta – La settimana scorsa ci siamo occupati diffusamente del giallo relativo al numero della delibera con cui il direttore generale dell’Asl, Paolo Menduni, ha rinnovato il contratto al suo fedelissimo Simone […]

    Dopo l’articolo pubblicato da Casertacè, si sono precipitati a manipolare il sito istituzionale. Ne è venuto fuori un pateracchio ancor peggior del primo.

    Caserta – La settimana scorsa ci siamo occupati diffusamente del giallo relativo al numero della delibera con cui il direttore generale dell’Asl, Paolo Menduni, ha rinnovato il contratto al suo fedelissimo Simone Santoro, quello che, per intenderci, in sostanza, fa da segretario particolare al direttore generale, ma che è stato assunto come esperto di informatica.

    Nel sito dell’Asl, la delibera in questione è la 410 del 20 dicembre 2012, che si riferiva pateticamente ad una Delibera di mobilità di una signora proveniente dall’Ospedale di Caserta. Mentre la scadenza di contratto del segretario in questione era quella del 31.12.2011!!! Dopo l’intervento di Casertacè, rocambolescamente gli operatori informatici, “colleghi” di Santoro, corrono ai ripari apportando delle modifiche al sito dell’ASL. Ora sul sito compare, come delibera di rinnovo del contratto, la n. 410 del 20.12.2011. C’è da creparsi dal ridere! O dal piangere?

    La delibera pubblicata è relativa al contratto per le “Ricette on-line”. Mentre la data di inizio e scadenza del contratto rinnovato al Santoro risulta essere 31.12.2010 – 31.12.2013! Cose da pazzi!

    Morale della favola fino ad oggi non siamo in grado di sapere a che titolo il segretario Santoro percepisca circa 22.000 euro l’anno.

    PUBBLICATO IL: 16 gennaio 2013 ALLE ORE 20:25