Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Agg. 14.27 / IL VIDEO, I VOLTI E LE INTERVISTE – Ztl, i commercianti bloccano per 30 minuti via Roma con un flash mob. Qualche polemica sul numero. “Manifestazione riuscita”


        Venerdì un drappello di esercenti fedeli al patto Ascom Confesercenti sarà presente nell’aula consiliare durante il civico consesso. servizi di Max Ive e Fabrizio Arnone   agg. ore 14.23 - Qualcuno stamattina ha parlato di manifestazione non riuscita, dato che i commercianti presenti, in largo Amico, all’inizio di via Roma erano solo una trentina. […]

     

     

    La protesta dei commercianti – foto di Fabrizio Arnone

    Venerdì un drappello di esercenti fedeli al patto Ascom Confesercenti sarà presente nell’aula consiliare durante il civico consesso.

    servizi di Max Ive e Fabrizio Arnone

     

    agg. ore 14.23 - Qualcuno stamattina ha parlato di manifestazione non riuscita, dato che i commercianti presenti, in largo Amico, all’inizio di via Roma erano solo una trentina. Sono le stesse Ascom e Confesercenti a chiarire che la manifestazione è stata un successo. “Questo era un flash mob, ci scusiamo con gli automobilisti e con i cittadini a cui abbiamo arrecato qualche disagio. Ma noi veramente siamo esasperati. Abbiamo deciso di far venire tutti i titolari dei negozi, lasciandoli però aperti. Questo era il numero previsto di presenze e questo sarà il numero previsto anche per altre manifestazioni simili che stiamo organizzando. Naturalmente auspichiamo l’apertura di un tavolo di confronto autentico con l’amministrazione comunale che per il momento ci ha ignorati totalmente, per non dire altro“.

    CASERTA – Un flash mob improvvisato, ma fastidioso. Questa è stata l’azione promossa ed organizzata, nonchè messa in cantiere stamattina, mercoledì, da un gruppo di 30 commercianti casertani per supportare gli otto punti della controproposta Ascom alla Ztl di Corso Trieste.

    Traffico bloccato per circa 30 minuti  in Via Roma a Caserta.

    Sempre secondo indiscrezioni trapelate dal fronte della protesta, i negozianti fedeli al patto Ascom-Confesercenti saranno presenti venerdì mattina al Consiglio comunale di Caserta e non si escludono azioni dimostrative nella pubblica Assise. Venerdì pomeriggio, invece, la città sarà interessata da altre forme di protesta che in queste ore si stanno organizzando.

    Staremo a vedere.

     

     

    PUBBLICATO IL: 17 aprile 2013 ALLE ORE 14:26