Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VERGOGNA AD AVERSA / La fontana magica di piazza Vittorio Emanuele, riaperta ieri, già sporca e vandalizzata


    Il sindaco Sagliocco indignato. “Non è possibile che a poche ore di distanza dalla bonifica la fontana è nuovamente sporca”. AVERSA  - Completati nella giornata di mercoledì scorso, i lavori di pulizia e ripristino dell’impianto elettrico ed idraulico della fontana magica di piazza Vittorio Emanuele. Sono stato oggetto di lavori l’impianto di sollevamento delle pompe […]

    Rifiuti nella fontana di piazza Vittorio Emanuele

    Il sindaco Sagliocco indignato. “Non è possibile che a poche ore di distanza dalla bonifica la fontana è nuovamente sporca”.

    AVERSA  - Completati nella giornata di mercoledì scorso, i lavori di pulizia e ripristino dell’impianto elettrico ed idraulico della fontana magica di piazza Vittorio Emanuele. Sono stato oggetto di lavori l’impianto di sollevamento delle pompe idrauliche, l’impianto elettrico ed è stata effettuata un’accurata bonifica di tutta la fontana. A poco più di 24 ore di distanza dall’ultimazione dei lavori, però, la fontana è già sporca ed è diventata nuovamente ricettacolo di rifiuti.

    Non è possibile che a poche ore di distanza la fontana è nuovamente sporca – ha detto il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che questa mattina ha fatto un sopralluogo in piazza Vittorio Emanuele con il consigliere Stefano Di GraziaBisogna avere un maggiore senso civico. La Città è di tutti e non deve averne cura solo l’Amministrazione Comunale. Tutti i cittadini devono avere un maggior senso di appartenenza delle cose e della res pubblica. Solo in questo modo possiamo ambire a fare un importante salto di qualità”.

    PUBBLICATO IL: 26 aprile 2013 ALLE ORE 14:27