Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Venerdì prossimo la presentazione di “La finestra verde”, romanzo tutto “made in AVERSA”


          L’autore del libro è Generoso Di Biase, noto avvocato di Aversa     CASERTA – Lo scrittore Generoso di Biase continua a conquistare i lettori con il suo romanzo ” La finestra verde”. Venerdì 29 novembre, alle ore 18.00, il libro sarà presentato presso la Libreria Feltrinelli di Caserta. Interverranno, nel corso […]

     

     

     

    L’autore del libro è Generoso Di Biase, noto avvocato di Aversa

     

     

    CASERTA – Lo scrittore Generoso di Biase continua a conquistare i lettori con il suo romanzo ” La finestra verde”. Venerdì 29 novembre, alle ore 18.00, il libro sarà presentato presso la Libreria Feltrinelli di Caserta. Interverranno, nel corso della presentazione, Sigismondo Esposito, Mario Iovinella e Adolfo Russo.

    Alcune letture del “racconto di racconti” saranno affidate a Giovanna Barca. Gennaro Iannotti parteciperà in veste di moderatore. Sarà presente anche l’autore. La storia di storie, narrata dallo scrittore attraverso la descrizione del percorso interiore dei protagonisti, Marta ed Edoardo, entrambi impegnati nella “ricerca dell’assoluto”, è stata pubblicata dalle Edizioni Scientifiche Italiane. Già nelle precedenti presentazioni la casa editrice ha attribuito la scelta, sicuramente insolita per le Edizioni Scientifiche, di pubblicare un romanzo, al grande pregio dell’opera. La finestra verde è il secondo lavoro letterario di “Geny”, come lo chiamano gli amici, dopo Farfalle impazzite. L’autore è nato e vive ad Aversa , città in cui svolge brillantemente anche la professione di avvocato. Ha tre figli che si chiamano Federica, Mario e Andrea.

     

     

    Speranza Cardillo

    PUBBLICATO IL: 21 novembre 2013 ALLE ORE 20:24