Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Un ispettore di polizia originario di CALVI RISORTA, caposcorta del ministro Orlando


    Silvestro Cipro era presente ieri, martedì, allo scambio di consegne tra la Cancellieri e il neo titolare del Dicastero di via Arenula

    ministero

     

    Calvi Risorta- Si è svolto nel pomeriggio di ieri, in Via Arenula in Roma, il passaggio di consegne fra il guardasigilli uscente Annamaria Cancellieri e il neo-ministro della Giustizia Andrea Orlando. Al termine di un breve ma cordiale colloquio fra i due ex colleghi di Governo, Cancellieri ha presentato al ministro Orlando i vertici ministeriali e degli uffici di diretta collaborazione che lo supporteranno alla guida del Dicastero, rivolgendo poi al nuovo guardasigilli i migliori auguri di un buono e proficuo lavoro.

    Mentre invece, la città di Calvi Risorta, è rappresenta nella composizione della scorta del neo ministro della giustizia Orlando. Infatti, viene ritratto in foto, al momento del passaggio di consegna dei due ministri, l’Ispettore Capo Silvestro Cipro, il quale Capo Scorta del ministro Orlando. Ricordiamo che, l’Ispettore Silvestro Cipro, è originario di Calvi Risorta, da sempre ha ricoperto importanti incarichi ministeriali, di significativa responsabilità, facendolo con rassicurante diligenza. Ha rappresentato il Corpo di Polizia Penitenziaria, in rappresentanza dello stesso Ministero della Giustizia, in eventi Nazionali e Internazionali. E stato nominato dal Presidente della Repubblica Cavaliere del lavoro, per essersi distinto nel suo impegno istituzionale, con eccellenti risultati. Ed infine, e stato insignito nel 2012 del Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania, della città di Calvi Risorta.

     

    PUBBLICATO IL: 25 febbraio 2014 ALLE ORE 20:59