Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TUTTI I NOMI / Giovani imprenditori targati Ascom, l’orafo Carbone eletto presidente


      COMUNICATO STAMPA – La riunione si è svolta presso la sede Confocommercio di Caserta alla presenza di Mario D’Anna   CASERTA - Fortemente voluto dal presidente Mario D’Anna, stamane, martedì 12 marzo 2013, presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia di Caserta, si è tenuta la riunione del Gruppo Giovani Imprenditori per il […]

    Nelle foto, da sinistra, Mario D’Anna e Marco Carbone

     

    COMUNICATO STAMPA – La riunione si è svolta presso la sede Confocommercio di Caserta alla presenza di Mario D’Anna

     

    CASERTA - Fortemente voluto dal presidente Mario D’Anna, stamane, martedì 12 marzo 2013, presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia di Caserta, si è tenuta la riunione del Gruppo Giovani Imprenditori per il rinnovo delle cariche sociali. Afferma D’Anna che la sinergia tra il Commercio “senior” ed il “giovane” è un elemento imprescindibile per uscire da questa crisi economica terribile ed il confronto delle idee commerciali è fondamentale.

    I lavori sono stati aperti da Emilio De Lorenzo, presidente uscente, che ha lasciato l’incarico essendo diventato “grande”, avendo superato i 39 anni che sono il requisito massimo per far parte del Gruppo. De Lorenzo ha precisato che il suo non è un abbandono; anzi sarò ancora più vicino essendo ancora Presidente del Sindacato Antiquari e componente del Direttivo della Confcommercio di Caserta. I lavori sono proseguiti con l’elezione del Presidente e del Direttivo. L’Assemblea ha eletto presidente Marco Carbone (Oro Carbone). Di seguito la composizione del Direttivo: Vicepresidente Angelo Golino (Mood Cafe’); Consiglieri Emanuela Amato (Manù Borse); Sibilla Giuseppe (Bar Martucci);Lo Stritto Lorenzo (Paolo Coloniali); Esposito Gennaro (Gelateria Konò); Aulicino Albino (De Luxe srl);Paesano Salvatore (Aldo Coppola); Porrino Nicola (Sweet Cafè); Albero Luigi (Abbigliamento Service srl); De Angelis Tania (Antonio D); Di Pietro Gianluca (LTP spettacoli). Il neo eletto Marco Carbone, noto imprenditore orafo di Caserta, nel ringraziare i colleghi per l’incarico assunto si è impegnato a convocare a più presto il Direttivo per l’esame delle problematiche dei Giovani Imprenditori di Caserta e dell’intera Provincia. Conclude D’Anna affermando che al più presto si provvederà alla ricostituzione dell’Imprenditoria femminile della Confcommercio, certo che la presenza e le idee delle “quote rosa” saranno fondamentali per la struttura Ascom.

    PUBBLICATO IL: 12 marzo 2013 ALLE ORE 19:25