Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TEVEROLA – I lavoratori Indesit bloccano l’accesso al sito. Stop anche ai rifornimenti


        TEVEROLA – I lavoratori dello stabilimento Indesit di Teverola-Carinaro hanno bloccato l’accesso al sito. Non si entra e non si esce dal polo produttivo. Stop anche ai rifornimenti. I camion sono bloccati all’ingresso. Una nuova protesta spontanea contro il piano di tagli dell’azienda, che, anche se rivisto, non piace nè agli operai nè […]

     

     

    TEVEROLA – I lavoratori dello stabilimento Indesit di Teverola-Carinaro hanno bloccato l’accesso al sito. Non si entra e non si esce dal polo produttivo. Stop anche ai rifornimenti. I camion sono bloccati all’ingresso.
    Una nuova protesta spontanea contro il piano di tagli dell’azienda, che, anche se rivisto, non piace nè agli operai nè ai sindacati, convinti che la sostanza degli obiettivi di delocalizzazione aziendale non cambia.

    Si inasprisce così la vertenza in corso allo stabilimento Indesit di Teverola-Carinaro (Caserta).

    In risposta alla manifestazione la direzione aziendale ha poi emesso una nota nella quale dà “una giornata di libertà” ai lavoratori.

    In pratica – spiega Antonietta Cerullo, dipendente ed Rsu della Uilm – avendo noi bloccato i prodotti in uscita e di conseguenza anche la produzione interna, l’azienda oggi non ci pagherà. Potremmo anche andarcene a casa ma resteremo in fabbrica in assemblea”.
    Il blocco è rientrato dopo circa un’ora.

    PUBBLICATO IL: 23 ottobre 2013 ALLE ORE 13:16