Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA, tre candidati in lizza per la carica di rettore della SUN


        Le elezioni si svolgeranno entro luglio     CASERTA – Sono tre i nomi dei candidati alla guida della Seconda Università di Napoli, che cambia dopo otto ani. Il primo nome è quello di Mario Mustilli, ordinario di Economia e Gestione delle imprese, per 7 anni prorettore e componente del Cda della Svimez. Il […]

    Da sinistra: Mustilli, Paolisso, Pierantoni

     

     

    Le elezioni si svolgeranno entro luglio

     

     

    CASERTA – Sono tre i nomi dei candidati alla guida della Seconda Università di Napoli, che cambia dopo otto ani.

    Il primo nome è quello di Mario Mustilli, ordinario di Economia e Gestione delle imprese, per 7 anni prorettore e componente del Cda della Svimez. Il secondo è quello di Giuseppe Paolisso, ordinario di Medicina interna e Geriatria, ex preside della Scuola di Medicina, oggi presidente della Società italiana di Geriatria, membro del Consiglio superiore di sanità e componente dell’agenzia Anvur per la valutazione del sistema universitario nell’ambito della medicina interna, generale e specialistica.

    Ed infine c’è quello di Riccardo Pierantoni, ordinario di Biologia applicata dal 1989, prorettore alla ricerca, per 14 anni direttore del dipartimento di fisiologia umana e del dipartimento di medicina sperimentale.

    Il voto avverrà entro luglio, più o meno in coincidenza con le scadenza fissate alla Federico II.

    PUBBLICATO IL: 14 febbraio 2014 ALLE ORE 9:37