Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Grande successo per “PORTICO in maschera”


    L'evento si è svolto alla presenza di tantissime persone, nonostante le condizioni meteorologiche non promettessero bene

    Portico di Caserta

     

     

    PORTICO DI CASERTA – Bambini in maschera, coriandoli e sorrisi hanno dipinto lo scenario della XII^ edizione di “Portico in Maschera”.

    Ieri, domenica 2 marzo, si è svolto con un successo strabiliante, viste le previsioni meteorologiche, la manifestazione dedicata al Carnevale in Piazza Rimembranza.

    Oltre alle mascherine protagonista è stato il gruppo della quadriglia “dell’Oratorio parrocchiale San Marcello Martire” di Caturano che ha deliziato i presenti in piazza con balli tipici e gli animatori dell’agenzia Trés Jolie intendi a far divertire tutti i bambini presenti.

    Hanno dato libero sfogo al divertimento tutti i presenti, grandi e piccini.

    Presenti alla festa, oltre il presidente della Proloco Giovan Battista Iodice e la dottoressa Alessandra Falcone, responsabile degli Uffici dei Servizi Social,i i quali sono stati molto entusiasti dell’esito ottenuto, anche alcuni rappresentanti dell’attuale amministrazione: Generoso Gravina Giuseppe Piccirillo e una delle quote rosa della compagine di Dino Mancone, nonché Concetta Falcone.

     

    Katia Cardino

    PUBBLICATO IL: 3 marzo 2014 ALLE ORE 15:28