Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE – Si rischia un’altra notte di “pali cadenti”. Le basi dei lampioni in via Sambuco sono rotte e arrugginite


      Negli ultimi mesi sono crollati 3 lampioni. Lunedì prossimo i commissari hanno convocato tutte le forze politiche e sociali del territorio. Ci auguriamo che qualcuno dei partecipanti evidenzi ancora una volta “l’emergenza pali” GRAZZANISE - La triade commissariale ha invitato partiti, liste civiche e associazioni, lunedì 27 maggio, alle 12,00, in municipio,  a un […]

    Nella foto le basi dei lampioni di via Sambuco

     

    Negli ultimi mesi sono crollati 3 lampioni. Lunedì prossimo i commissari hanno convocato tutte le forze politiche e sociali del territorio. Ci auguriamo che qualcuno dei partecipanti evidenzi ancora una volta “l’emergenza pali”

    GRAZZANISE - La triade commissariale ha invitato partiti, liste civiche e associazioni, lunedì 27 maggio, alle 12,00, in municipio,  a un tavolo di confronto  “per l’esame delle problematiche del territorio e di eventuali proposte”.

    Finora la commissione straordinaria aveva già incontrato qualche gruppo politico, ma, a quanto pare, adesso, ha deciso di confrontarsi in concomitanza con tutte  le forze sociali del territorio.

    Alla notizia dell’ incontro sono sorte alcune polemiche per la non convocazione delle componenti sportive, infatti tra i vari  PDL, PD, PSI, Nuovo PSI, La Svolta, Nuovi Orizzonti, Campi Stellati, Forum dei Giovani, Ass. Tre Grazie, Pensionati, Cocevest, Pro Loco, Ass. Teens Park, Senso Civico, Arid e Gruppo del Ricordo non è presente nessuna delle società sportive grazzanisane

    Qualora partecipassero tutti all’evento sarà sinceramente curioso assistere alle diverse reazioni dei vari commensali del tavolo politico convocato da Auricchio, Migliorelli e Quaranta, dato che saranno vicini di posto personaggi che negli ultimi anni si sono scontrati con focosa irruenza.

    In occasione del maxi incontro noi teniamo a evidenziare  un argomento, quello dei pali fragili. Negli ultime mesi ne sono caduti tre. Pubblichiamo oggi le foto delle basi di lampioni arrugginite e mezze rotte di via Sambuco. Urge intervenire tempestivamente, in caso contrario assisteremo all’ennesima notte dei pali cadenti.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 25 maggio 2013 ALLE ORE 11:34