Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Si chiude tra gli applausi la IV festa dell’amicizia ad Arienzo


          La IV FESTA DELL’AMICIZIA si è conclusa in modo fantastico, nonostante la pioggia prima dell’esibizione di BIAGIO IZZO. Sono stati 4 giorni di pura festa con un grande afflusso di persone sin dal primo giorno. Ci dispiace veramente di aver dovuto rinviare la prima serata, ma  con l’impegno di tutti i ragazzi […]

       

     

    La IV FESTA DELL’AMICIZIA si è conclusa in modo fantastico, nonostante la pioggia prima dell’esibizione di BIAGIO IZZO. Sono stati 4 giorni di pura festa con un grande afflusso di persone sin dal primo giorno. Ci dispiace veramente di aver dovuto rinviare la prima serata, ma  con l’impegno di tutti i ragazzi dello STAFF siamo riusciti a coniugare bene le due serate: IO CANTO dei nostri Bambini e la SFILATA DI MODA di: APE MAIA di Arienzo, SALVATORE MAZZARELLA di Santa Maria a Vico e ATELIER NINA SPOSA di Arienzo. Luca Sepe e Antonio Manganiello ci hanno fatto passare la II serata con risate a crepapelle. Sabato sera è stata invece la serata che più delle altre ha saputo ricompensare tutti gli sforzi dei ragazzi dello STAFF con le loro parodie di alcuni tra i brani più celebri della nostra musica nazionale e internazionale: un gruppo di ragazzi fantastici che ci hanno fatto emozionare e divertire allo stesso tempo.

    Domenica sera c’è stato lo show finale di BIAGIO IZZO che ha portato con la sua notorietà 6 o 7 mila persone nella nostra Piazza e ha fatto conoscere il nome di Arienzo in tutta la Regione Campania. La serata si è poi conclusa sulle note di “ADAGIO” cantata in modo caloroso e partecipativo da Tina GUIDA, canzone ormai diventata la sigla finale di questa manifestazione dedicata a Crescenzo GUIDA ideatore negli anni 80 di questo evento.

    Il Presidente Giuseppe Guida non avendo potuto intervenire con i saluti conclusivi a causa della pioggia, ringrazia ancora una volta il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per la disponibilità data, i Dirigenti dei vari settori che si sono prodigati per aiutarci nei vari permessi, le Forze dell’Ordine, i Vigili Urbani, la Protezione Civile.

    Allo Staff della Festa dell’Amicizia va tutta la mia stima e il mio rispetto, ragazzi che si sono dimostrati davvero impeccabili. E’ mio onore essere parte integrante di questo gruppo fantastico. Sono Orgoglioso di Loro.

    Infine il mio più grande GRAZIE va a tutta la  cittadinanza di Arienzo che si è resa partecipe di questo evento, intervenendo davvero in massa, divertendosi, e nello stesso tempo ringraziando e sostenendo sempre di più, sera dopo sera, il lavoro e gli sforzi dei tanti giovani di questa comunità.

    Alle persone che hanno provato ad ostacolarci va il mio saluto: NOI AD ARIENZO SIAMO ORIGINALI E PORTIAMO SOLO IDEE ORIGINALI. VE L’HO ABBIAMO DIMOSTRATO CON I FATTI.

    PUBBLICATO IL: 17 settembre 2013 ALLE ORE 15:33