Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SESSA AURUNCA – I redditi dei consiglieri comunali, la segretaria comunale invita tutti a rendere note le dichiarazioni


    Ancora incerto il futuro degli assessori dell’udc. Tommasino guarda già al bilancio SESSA AURUNCA - Un Ferragosto caldo quello dell’amministrazione Tommasino che, nonostante la nomina del neo assessore Enzo Fasulo, resta ancora sotto l’assedio del centrosinistra e nel contempo con una giunta monca. Si perché nonostante i due assessori Udc Rocco e Sullo siano ormai […]

    Nella foto, il sindaco Tommasino

    Ancora incerto il futuro degli assessori dell’udc. Tommasino guarda già al bilancio

    SESSA AURUNCA - Un Ferragosto caldo quello dell’amministrazione Tommasino che, nonostante la nomina del neo assessore Enzo Fasulo, resta ancora sotto l’assedio del centrosinistra e nel contempo con una giunta monca. Si perché nonostante i due assessori Udc Rocco e Sullo siano ormai dimissionari da mesi, il sindaco Tommasino ha ben pensato di non revocare la nomina degli stessi e quindi Rocco e Sullo praticamente sono ancora assessori.

    Tommasino non revoca l’incarico non perché ha bisogno dei due Udc ma perché vuole approvare prima il bilancio per evitare che i consiglieri comunali attualmente non rappresentati in giunta gli facciano lo sgambetto. Intanto, visti anche i numerosi commenti dei cittadini sul blog di facebook Generazione Aurunca, ormai diventato punto di riferimento dei dibattiti politici, si attende di conoscere le decisioni che verranno prese dal neo assessore Fasulo, nominato su richiesta del consigliere Del Mastro, specie per ciò che riguarda la sua delega ai servizi sociali dove ormai persiste la patata bollente “Cooperativa Maieutica”.

    Intanto sempre sul blog di Generazione Aurunca è scoppiata la polemica sul decreto trasparenza che riguarda la messa in rete dei redditi dei consiglieri e assessori comunali. Sembra che qualche consigliere comunale si voglia sottrarre a questa incombenza. La segretaria comunale invece ha richiesto di nuovo agli amministratori di presentare le dichiarazioni.

    PUBBLICATO IL: 12 agosto 2013 ALLE ORE 17:48