Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA C.V. – Di Muro cultore del cinema d’autore: più di 20mila euro e Garibaldi gratis alla cugina di Dario Mattucci


        “Mitreo Film Festival” non se n’è accorto nessuno, salvo le casse del Comune     SANTA MARIA CAPUA VETERE – 20mila e passa euro per quattro giorni di “Mitreo Film Festival”, svoltisi tra l’11 e il 14 scorsi in un teatro Garibaldi concesso gratuitamente agli organizzatori. Un programma dei cortometraggi a tema di […]

     

     

    “Mitreo Film Festival” non se n’è accorto nessuno, salvo le casse del Comune

     

     

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – 20mila e passa euro per quattro giorni di “Mitreo Film Festival”, svoltisi tra l’11 e il 14 scorsi in un teatro Garibaldi concesso gratuitamente agli organizzatori.

    Un programma dei cortometraggi a tema di non meglio precisata qualità e 40 non altrettanto precisati ospiti, ma soprattutto 4 giorni di utilizzo gratuito del teatro Garibaldi, che ai “comuni mortali” costa 2mila-2mila 500 euro a botta.

    Il tutto ha gratificato l’opera della signora Paola Matucci, cugina diretta del presidente del consiglio comunale, Dario Mattucci, e moglie del noto commercilaista, già direttore generale del Comune, se male non ricordiamo, ai tempi di Enzo Iodice, Ciccio Paolo Ventriglia.

     

    PUBBLICATO IL: 30 dicembre 2013 ALLE ORE 21:14