Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Re-Agire alla crisi, martedì il presidente di Confindustria Squinzi in visita a Caserta


    Interverrà alla 68esima assemblea provinciale organizzata per il 9 luglio nella Cappella Palatina di Palazzo Reale CASERTA - Il presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi sarà a Caserta in occasione  della 68ma Assemblea provinciale in programma, martedì 9 luglio, nella Cappella Palatina di Palazzo Reale, con l’intervento  dello stesso e del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. […]

    Nella foto, Giorgio Squinzi

    Interverrà alla 68esima assemblea provinciale organizzata per il 9 luglio nella Cappella Palatina di Palazzo Reale

    CASERTA - Il presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi sarà a Caserta in occasione  della 68ma Assemblea provinciale in programma, martedì 9 luglio, nella Cappella Palatina di Palazzo Reale, con l’intervento  dello stesso e del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

    Un evento annunziato dall’ufficio stampa dell’associazione di via Roma, ma che si spera possa davvero ospitare il presidente Squinzi. Sarebbe, infatti, questa la prima volta dal suo insediamento.

    Re-Agire, piccole e grandi idee per rilanciare l’economia di Terra di lavoro è il tema dell’Assemblea che “sarà l’occasione per riflettere sulla crisi economica che da troppo tempo attanaglia la Penisola, ma soprattutto per illustrare idee e percorsi concreti che possano portare fuori dal tunnel il territorio casertano e rilanciare finalmente la crescita e lo sviluppo del di Terra di Lavoro” così come ha affermato Luciano Morelli, leader di Confindustria Caserta.

    I lavori, inizieranno subito dopo lo svolgimento dell’Assemblea privata, convocata il 9 luglio alle ore 16,30 nella cappella palatina di Palazzo Reale. Sono previsti i saluti istituzionali da parte del sindaco della città Pio Del Gaudio, del presidente della Provincia Domenico Zinzi e del prefetto Carmela Pagano. Quindi, ci sarà la relazione del presidente di Confindustria Caserta Luciano Morelli, cui seguirà una tavola rotonda sul tema, appunto, “Idee per lo sviluppo del territorio”, con gli interventi dell’economista Mario Mustilli, prorettore della Sun, del presidente della Ferrarelle Carlo Pontecorvo, del vice presidente del gruppo St Microelectronics Italia Antonio Dragotto e del presidente del Distretto Aerospaziale Campano (Dac) Luigi Carrino.

    A fine dibattito interverrà il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e a conclusione della kermesse ci sarà l’intervista con il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi a cura del giornalista Nando Santonastaso, responsabile delle pagine Economia del Mattino, che coordinerà l’intero evento.

    Tobia

    PUBBLICATO IL: 5 luglio 2013 ALLE ORE 18:32