Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PORTICO DI CASERTA Nell’albo pretorio determine senza allegati. Così non c’è trasparenza


    Noi di Casertace non possiamo credere che sia stato un caso che è rientrato nella sfera della riservatezza dei dati sensibili in quanto, è in gioco la gestione della res publica.

     

    rp_comune-portico.jpg

     

    PORTICO DI CASERTA – Stamani, 21 marzo, noi di Casertace curiosando nell’albo pretorio del comune di Portico di Caserta abbiamo notato una cosa molto curiosa sulla quale non abbiamo potuto far finta di non vederla.

    Risulta, infatti, un albo pretorio online un pò “spoglio” dove tutte le determine mancano del corrispondente documento allegato.

    Noi che ci teniamo tanto e siamo fiscali su queste cose e soprattutto sulla trasparenza degli atti amministrativi, e dato che è previsto dalla Legge che i conti pubblici e la gestione amministrativa devono essere messi a disposizione di tutti i cittadini crediamo fermamente che nell’aria online dell’albo pretorio va pubblicato tutto ciò che riguarda la gestione finanziaria, amministrativa, sociale della cittadina portichese : nei minimi particolari.

    Pertanto si chiede al sindaco Carlo Piccirillo come mai non sono stati resi pubblici fino ad oggi tutti i particolari delle determine?

    Non  possiamo credere che sia stato un caso che è rientrato nella sfera della riservatezza dei dati sensibili in quanto, è in gioco la gestione della res publica.

    albo pretorio portico

    ecco una pagina dell’albo pretorio online del comune di Portico di Caserta in cui vengono evidenziate tutte le determine sprovviste di documento allegato

    Katia Cardino

    PUBBLICATO IL: 21 marzo 2014 ALLE ORE 10:29