Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PAZZESCO!!! Con il nuovo impianto dei veleni a Lo Uttaro, ci sarà anche un rischio radioattività


    In tre clip la seconda parte della video intervista al consigliere comunale di Caserta, Luigi Cobianchi. Viene fatto un elenco completo di tutto il materiale che arriverà a Caserta. C’è da rabbrividire. Nella terza clip, sempre leggendo il testo della relazione tecnica di New Ecology la sconvolgente rivelazione   CASERTA – Nella seconda parte della lunga […]



    In tre clip la seconda parte della video intervista al consigliere comunale di Caserta, Luigi Cobianchi. Viene fatto un elenco completo di tutto il materiale che arriverà a Caserta. C’è da rabbrividire. Nella terza clip, sempre leggendo il testo della relazione tecnica di New Ecology la sconvolgente rivelazione

     

    CASERTA – Nella seconda parte della lunga intervista concessa a Casertace dal Consigliere Comunale di opposizione, Luigi Cobianchi sulla vicenda del mostro dei veleni che sarà impiantato in località Lo Uttaro ad opera della New Ecology si comincia ad entrare nel merito specifico del materiale che arriverà in questo sito. Di tutto e di più. Dai metalli pesanti agli organi espiantati per i trapianti, come già abbiamo avuto modo di anticipare una decina di giorni fa in un nostro primo articolo.

    Ma Cobianchi parla anche di tutti i lavori relativi alla messa in sicurezza, alla impermeabilizzazione, al trattamento delle acque piovane, insomma parla di tutto quello che in questo progetto non convince e che nella relazione tecnica della New Ecology convince ancora di meno.

    Ma la cosa più importante, Cobianchi la dice, sempre leggendo alla lettera il testo della relazione tecnica, nella terza clip di questa video intervista. A Lo Uttaro ci sarà anche un rischio radioattività.

    Sembra pazzesco anche dirlo, ma purtroppo è così e dalla relazione tecnica di New Ecology si evince senza tema di smentita.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 24 giugno 2013 ALLE ORE 13:15