Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 8,45 ESCLUSIVA – “Tamì” Ventre ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civile di CASERTA. Non è grave


        Dalla giornata di ieri, martedì   CASERTA – “Tamì” Ventre assorbe molta parte della storia della politica casertana a partire dagli anni ’70, fino ad arrivare agli anni ’90, quando ha realizzato la staffetta con il fratello Riccardo. Ma lo stratega di famiglia è stato sempre lui, il senatore, che ancora oggi segue […]

     

     

    Dalla giornata di ieri, martedì

     

    CASERTA – “Tamì” Ventre assorbe molta parte della storia della politica casertana a partire dagli anni ’70, fino ad arrivare agli anni ’90, quando ha realizzato la staffetta con il fratello Riccardo. Ma lo stratega di famiglia è stato sempre lui, il senatore, che ancora oggi segue con molta attenzione i fatti della politica e anche le vicissitudini dei suoi allievi, non sappiamo se prediletti o meno, quali Angelo Polverino.

    E anche in queste ore un po’ complicate per lui è vigile e interattivo in una stanza dell’ospedale Civile di Caserta, reparto Utic, terapia intensiva coronarica, dove è ricoverato da ieri per un piccolo problema cardiaco.

    Da quello che filtra dalle maglie strettissime dell’azienda ospedaliera di Caserta, le condizioni dell’ex senatore sarebbero soddisfacenti. Vi faremo sapere nelle prossime ore il quadro della situazione.

     

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 4 dicembre 2013 ALLE ORE 8:54