Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 10,12 ESCLUSIVA. E’ UFFICIALE: per grazia di Dio la David non è più la sovrintendente di CASERTA e BENEVENTO


    Effetti benefeci della rimozione del corno posizionato al contrario CASERTA - Come era fin troppo semplice preventivare la rimozione del corno dall’area di ingresso della Reggia, ha portato immediatamente effetti benefici essendo stato sanato un errore, apparso madornale ai cultori delle ritualità scaramantiche. Quel corno messo al contrario ha portato solo guai in queste ultime […]

    Effetti benefeci della rimozione del corno posizionato al contrario

    CASERTA - Come era fin troppo semplice preventivare la rimozione del corno dall’area di ingresso della Reggia, ha portato immediatamente effetti benefici essendo stato sanato un errore, apparso madornale ai cultori delle ritualità scaramantiche. Quel corno messo al contrario ha portato solo guai in queste ultime settimane e non stiamo qui a rivangare.

    Stamattina, senza corno ecco le prime due buone notizie: la sorellina minore della Reggia, cioè Carditello, passerà, con ogni probabilità, alle 13 di oggi, nelle proprietà del ministero dei beni culturali. La seconda notizia che forniamo in esclusiva è che la David, per grazia di Dio, non è più da pochi minuti la sovrintendente ai beni culturali, ambientali e architettonici delle provincie di Caserta e di Benevento.

    E anche su questa cosa torneremo più tardi.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 9 gennaio 2014 ALLE ORE 10:14