Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Nuovo tribunale di Aversa. Antonio Marrandino: “Una notizia bellissima e sorprendente per il prestigio della nostra città”


    Interviene il segretario provinciale della Federazione  Pensionati Cislini Aversani AVERSA – Della ufficializzazione di Aversa come sito che ospiterà il nuovo tribunale di Napoli Nord, il sesto per importanza in Italia, abbiamo già scritto ieri, giovedì, e qualche cosa scriveremo ancora nei prossimi giorni in sede di commento, dato che questa è una vicenda che al di […]

    Nella foto, Antonio Marrandino

    Interviene il segretario provinciale della Federazione  Pensionati Cislini Aversani

    AVERSA – Della ufficializzazione di Aversa come sito che ospiterà il nuovo tribunale di Napoli Nord, il sesto per importanza in Italia, abbiamo già scritto ieri, giovedì, e qualche cosa scriveremo ancora nei prossimi giorni in sede di commento, dato che questa è una vicenda che al di là della questione di merito esplicita, in maniera clamorosa la differenza di approccio, di metodo di lavoro che esiste tra un sindaco come Sagliocco e la maggior parte dei sindaci di questa provincia.

    Per il momento, siamo lieti di ospitare il commento di un personaggio autorevole di Aversa, Antonio Marrandino, segretario provinciale di FNP, Federazione  Pensionati Cislini Aversani.

    QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA STAMPA DEL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA FNP

    E con immensa gioia e grandissima soddisfazione che la FNP,  Federazione  Pensionati Cislini Aversani,  saluta la notizia, davvero sorprendente, della designazione, da parte del Ministero della Giustizia, della città di Aversa a sede del nuovo Tribunale di Napoli Nord.

    Un risultato, quella appena conseguito,  che restituisce alla nostra città quel pregio e quel  valore, spesso dimenticati,  che la stessa da sempre possiede e che produrrà indubbi vantaggi per le ricadute economiche e di valenza territoriale  che ne seguiranno .

    Un  profondo e sincero  ringraziamento  a chi, con caparbietà e costante impegno, ha da subito creduto in questo progetto investendo tutti i mezzi e le risorse necessarie  affinchè lo stesso si realizzasse. Doveroso, pertanto, risulta il  nostro ringraziamento al  Senatore Pasquale Giuliano ed al Sindaco di Aversa On. Giuseppe Sagliocco.

    Il segretario  Provinciale FNP

    Prof. Antonio Marrandino

    PUBBLICATO IL: 21 giugno 2013 ALLE ORE 17:04