Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – In arrivo i fondi per riqualificare la materna di via Filosofo Taglialatela


      Lo ha annunciato l’amministrazione comunale MONDRAGONE – COMUNICATO STAMPA - “L’Amministrazione comunale di Mondragone è riuscita ad ottenere un importante finanziamento per i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della Scuola materna in Via Filosofo Taglialatela”. Ad annunciarlo proprio il sindaco Giovanni Schiappa e l’Assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino, a fronte della […]

    Nella foto, il municipio di Mondragone

     

    Lo ha annunciato l’amministrazione comunale

    MONDRAGONE – COMUNICATO STAMPA - “L’Amministrazione comunale di Mondragone è riuscita ad ottenere un importante finanziamento per i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della Scuola materna in Via Filosofo Taglialatela”.

    Ad annunciarlo proprio il sindaco Giovanni Schiappa e l’Assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino, a fronte della pubblicazione da parte della Giunta Regionale della Campania del  Decreto Dirigenziale n. 107 dello scorso 10 Ottobre, recante come oggetto l’approvazione graduatoria progetti ammissibili e finanziabili e non ammissibili per l’attuazione di misure urgenti di riqualificazione e messa in sicurezza delle istituzioni scolastiche statali.
    “La scuola materna in Via Filosofo Taglialatela – commenta l’Assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino – è rientrata tra i progetti ammissibili e finanziabili previsti per un importo di 542.712,45 euro. Siamo davvero soddisfatti per essere riusciti ad ottenere questo cospicuo finanziamento dalla nostra Regione. I lavori di adeguamento e messa in sicurezza della Scuola materna consegneranno un edificio più sicuro e moderno ai bambini del quartiere Sant’Angelo ed all’intera Comunità”.
    “L’attenzione verso le opportunità di finanziamento – continua il Sindaco Giovanni Schiappa – rappresenta uno degli elementi di base per cambiare, gradualmente, il volto della nostra Città. Nonostante la grande opera di risanamento finanziario che stiamo – passo dopo passo – portando a compimento, il rilancio di Mondragone necessita di risorse finanziarie che dovranno essere recuperate, proprio come in questo caso, da enti pubblici di livello superiore. In questo modo, con l’impegno assiduo di questa Amministrazione, tra qualche anno, Mondragone sarà una Città migliore.”

    PUBBLICATO IL: 17 ottobre 2013 ALLE ORE 8:16