Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – Il day after del sindaco Schiappa dopo lo schiaffo di Gallo: “Con l’approvazione del bilancio diamo il via libera alla stagione degli interventi”


      COMUNICATO STAMPA – Il primo cittadino difende l’operato della sua gestione supportata dal nuovo patto con Cennami. ECCO L’ELENCO DELLE OPERE CHE SI STANNO REALIZZANDO MONDRAGONE - Con l’approvazione del bilancio previsionale dell’anno in corso, confermando la continuità nel tempo, si da’ avvio ad interventi ed azioni nell’esclusivo interesse della Città di Mondragone e […]

    Nella foto, Giovanni Schiappa

     

    COMUNICATO STAMPA – Il primo cittadino difende l’operato della sua gestione supportata dal nuovo patto con Cennami. ECCO L’ELENCO DELLE OPERE CHE SI STANNO REALIZZANDO

    MONDRAGONE - Con l’approvazione del bilancio previsionale dell’anno in corso, confermando la continuità nel tempo, si da’ avvio ad interventi ed azioni nell’esclusivo interesse della Città di Mondragone e della sua Comunità.
    “L’approvazione dello strumento finanziario – dichiara il Sindaco Giovanni Schiappaha determinato chiaramente gli equilibri di governo cittadino, nel segno di un patto di salute pubblica stipulato circa cinque mesi fa al fine di garantire un governo coeso e responsabile basato sulla serietà degli uomini e l’affidabilità del relativo impegno a favore della nostra Città.
    Nonostante il difficilissimo momento, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo avviato un intenso lavoro di risanamento economico dell’Ente che già comincia a regalarci i primi frutti.
    In questi giorni, per quanto riguarda le strade della nostra Città, sarà pubblicata una gara dell’importo di circa 250.000,00 euro che ci consentirà di intervenire – attraverso il ripristino dei manti di asfalto – su tutte le arterie principali del nostro territorio (viale Margherita, via Venezia, via Cementare, via degli Oleandri, via CasteVolturno, via. Maggiore Boccucci, via. Vecchia Starza, via Amedeo, etc.) e, finalmente, diremo addio alle tanto odiate ed indecorose buche che si distribuiscono sulle nostre strade, così come a brevissimo avverrà per via Napoli e tra non molto per l’importante via d’accesso al mare rappresentata dal viale Europa.
    Ieri sono partiti i lavori per la realizzazione della nuova caserma della Polizia Locale presso il quartiere Sant’Angelo che, a breve, consegneranno ai nost

    PUBBLICATO IL: 22 ottobre 2013 ALLE ORE 11:44