Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – Ecco il nuovo consigliere Udc, Luigi Beatrice. “Non farò mancare il mio supporto al partito sulla linea politica assunta”


        COMUNICATO STAMPA – Surroga il dimissionario Camillo Federico MONDRAGONE - Prendendo atto delle dimissioni dell’Avv. Camillo Federico dalla carica di Consigliere comunale della Città di Mondragone, sento il dovere, in qualità di Consigliere surrogante, di ringraziare il Partito per il caloroso e sentito accoglimento riservatomi. L’importante ruolo che mi accingo a rivestire mi […]

    Nella foto, Luigi Beatrice

     

     

    COMUNICATO STAMPA – Surroga il dimissionario Camillo Federico

    MONDRAGONE - Prendendo atto delle dimissioni dell’Avv. Camillo Federico dalla carica di Consigliere comunale della Città di Mondragone, sento il dovere, in qualità di Consigliere surrogante, di ringraziare il Partito per il caloroso e sentito accoglimento riservatomi. L’importante ruolo che mi accingo a rivestire mi rende orgoglioso della fiducia accordatami dagli amici dell’intera Coalizione di centro (UDC, FLI, Proposta Democratica), cui non farò mancare il mio pieno apporto e sostegno al fine di proseguire il percorso politico intrapreso insieme. Ossequioso del mandato elettorale ricevuto e consapevole della responsabilità conferitami, garantirò la più ampia disponibilità al patrocinio delle esigenze che il gruppo politico riterrà opportuno affidarmi. Sin d’ora, deplorando i nuovi equilibri politici di maggioranza generati da una palese violazione del mandato elettorale, mi impegno ad una ancor più attenta e costruttiva opposizione consiliare coadiuvata dal ruolo assunto in Consiglio provinciale dall’Avv. Camillo Federico.
    Dr. Luigi Beatrice

    PUBBLICATO IL: 31 maggio 2013 ALLE ORE 17:17