Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Maria Rosaria con il suo Edi oggi a Parigi per la firma. Il Matador le compra una casa a S.MARCO


      Il Psg è stata l’unica società a garantire l’intera copertura della clausola rescissoria del bomber CASERTA - Nelle prossime ore i tifosi del Napoli conosceranno quale maglia Edinson Cavani indosserà nella prossima stagione calcistica. Quasi sicuramente la destinazione sarà Parigi. Infatti,  in serata, o al massimo domattina,  l’affare tra De Laurentis e il Psg […]

    Nella foto Cavani e Maria Rosaria

     

    Il Psg è stata l’unica società a garantire l’intera copertura della clausola rescissoria del bomber

    CASERTA - Nelle prossime ore i tifosi del Napoli conosceranno quale maglia Edinson Cavani indosserà nella prossima stagione calcistica. Quasi sicuramente la destinazione sarà Parigi. Infatti,  in serata, o al massimo domattina,  l’affare tra De Laurentis e il Psg sarà siglato.

    Cavani è già atterrato all’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle in compagnia di Maria Rosaria Ventrone e quando firmerà il contratto, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, al suo fianco avrà proprio la bella di S.Marco Evangelista.

    L’ipotesi Psg sia da Cavani, sia dalla società non era stata assolutamente messa in cantiere. Per il Matador erano messe in preventivo solo due destinazioni: Chelsea e Real Madrid. La squadra di Parigi si è presentata, poco tempo fa,  inaspettata al procuratore di Cavani Triulzi, offrendogli un mega contratto da circa 8 milioni all’anno. Ma il problema non era tanto il contratto per Cavani, bensì il problema clausola:  occorrevano gli oltre 60 milioni per sbloccare l’affare, soldi che, a quanto pare né il club londinese, né quello di Madrid erano disposti a sborsare per intero. Impossibilità, al contrario, non registrata dal Psg che oltre al lauto contratto al bomber si è dimostrata disposta a coprire per intero la cifra richiesta da De Laurentis.

    L’amore di Cavani per Maria Rosaria risulta ogni giorno più forte. Il fatto che l’ex commessa del Campania sarà vicino al Matador durante la firma del contratto va, inevitabilmente, a consolidare la loro storia.  Del trasferimento a Parigi risultano felici sia Maria Rosaria, sia la famiglia di Maria Rosaria.

    A San Marco, inoltre, danno per certo anche l’acquisto effettuato da Cavani di un immobile in paese.

    Questi sono segnali che consolidano la volontà di Edinson di rendere ancor più forte e strutturato il rapporto con Maria Rosaria, la fanciulla di S.Marco che da commessa del Campania si ritroverà, a breve, a poter gironzolare nei fantastici centri commerciali di Lafayette, ma questa volta non da dipendente di una boutique, bensì da acquirente, davanti alla cassa a fare compere.

    PUBBLICATO IL: 11 luglio 2013 ALLE ORE 15:22