Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE ALLE ELEZIONI / Raffica di promozioni e aumenti di stipendio per 14 dipendenti comunali. Insorge Amoroso


          L’esponente di Grande Sud: ” Si tratta di un’operazione che costerà 224mila euro in più al comune. E’ incredibile che dei commissari prefettizi che si dovrebbero occupare solo dell’ordinaria amministrazione facciano queste cose”   MARCIANISE –  E’ gravissimo ed inverosimile che a circa 30 giorni dalla campagna elettorale  la terna prefettizia di […]

    Nelle foto, da sinistra, Paride Amoroso e il Comune di Marcianise

     

     

     

    L’esponente di Grande Sud: ” Si tratta di un’operazione che costerà 224mila euro in più al comune. E’ incredibile che dei commissari prefettizi che si dovrebbero occupare solo dell’ordinaria amministrazione facciano queste cose”

     

    MARCIANISE –  E’ gravissimo ed inverosimile che a circa 30 giorni dalla campagna elettorale  la terna prefettizia di Marcianise,  approvi una delibera dove si da il via  libera alle posizioni organizzative per circa 14 dipendenti , per un costo di circa 224 mila euro, alla faccia della spending review .”

    La terna Commissariale di Marcianise dovrebbe svolgere   atti   di ordinaria amministrazione, e non straordinaria – ad affermarlo è il Coordinatore Provinciale di Grande Sud Paride Amoroso -.

    L’esponente politico sull’argomento ha sottolineato che i commissari prefettizi, a suo avviso non potrebbero assumere decisioni che rasentano la sfera delle scelte politiche. “Le istituzione non dovrebbero sostituirsi alla politica se ciò accadesse  è la miccia che produce combustione verso l’antipolitica che regna oggi in Italia”.

    Inoltre Amoroso ha chiesto a tutti i parlamentari casertani, soprattutto a quelli di centro destra, “di far luce su questo episodio grave di Marcianise, in quanto oltre ai costi si creano disparità di trattamento nella scelta dei 14 dipendenti.

    Amoroso ricorda in conclusione che il commissario dell’amministrazione provinciale Giliberti, a suo tempo, fu bloccato proprio nell’atto di realizzare un concorso per alcuni posti a tempo indeterminato. “Vedo che la regola non vale per Marcianise”.

     

    PUBBLICATO IL: 17 aprile 2013 ALLE ORE 17:46