Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI – La presentazione del libro di Fini: “Il Ventennio: Io, Berlusconi e la Destra tradita”


      Bagno di folla per l’ ex presidente della Camera, Gianfranco Fini lunedì sera al Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni. Tra diverse centinaia di persone e in una sala gremitissima, l’ ex Presidente di AN ha raccolto l’ invito del consigliere comunale Luigi Bove, tramite l’ associazione culturale “Generazione Adesso”, per lanciare il suo […]

    Nella foto tra gli altri: Gianfranco Fini e Luigi Bove

     

    Bagno di folla per l’ ex presidente della Camera, Gianfranco Fini lunedì sera al Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni.

    Tra diverse centinaia di persone e in una sala gremitissima, l’ ex Presidente di AN ha raccolto l’ invito del consigliere comunale Luigi Bove, tramite l’ associazione culturale “Generazione Adesso”, per lanciare il suo lavoro editoriale “Il Ventennio:Io, Berlusconi e la Destra tradita” ed è stato intervistato dai due giornalisti, Riccardo Stravino e Francesco Marino, oltre al saluto del Preside del Convitto Vigliotti e l’ intervento di Luigi Bove.

    L’ evento si è tenuto nella splendida cornice del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” con la fattiva presenza del Rettore, Prof. Michele Vigliotti e del direttore amministrativo, Antonio d’ Angelo. Presenti diverse autorità tra cui la dirigente del Commissariato di Polizia di Stato dott.ssa Catalano, il Capitano dei Carabinieri Pica, il Maresciallo Coppola; la dott.ssa Muto della Procura di Santa Maria Capua Vetere con il dott. Garofalo.

    Erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Lombardi, il coordinatore regionale dell’ Udc Gianpiero Zinzi, gli ex parlamentari Gaetano Pascarella e Nicolò Antonio Cuscunà. Luigi Bove nel suo intervento ha affermato “Con la presenza del Presidente Fini e la presentazione del suo libro intendiamo dare un contributo teso all’ approfondimento degli ultimi 20 anni della storia della Destra e della politica in generale. Gianfranco Fini è stato ed è un autentico rappresentante di un modello culturale ,sociale e politico portato avanti sempre con coraggio e lealtà. Questo percorso lo si evince nel suo libro “il Ventennio: io , Berlusconi e la destra tradita”. Io ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento , a cominciare da coloro che dirigono il Convitto Nazionale”.

    Tra le varie dichiarazioni che Gianfranco Fini ha effettuato ieri alla presentazione si registra quando egli afferma che “il tempo è sempre galantuomo e la verità alla fine viene sempre fuori. Il momento politico attuale è ancora di attesa”. Fini non si è sottratto alle domande che gli studenti gli hanno posto e poi si è trattenuto per le foto di rito e ha apprezzato molto la storicità della struttura che lo ospitava.

    PUBBLICATO IL: 18 dicembre 2013 ALLE ORE 7:28