Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LE FOTO ESCLUSIVE – Una mattinata di CASERTACE, imbucata a CASTEL VOLTURNO tra il campo di allenamento del Napoli e il set del cinepanettone


      De Laurentiis presente direttamente con la sua solita giacca sportiva di colore blù che sovrasta una camicia jeans è riuscito in questa occasione a realizzare quella osmosi tra calcio e cinema che ha sempre sognato CASTEL VOLTURNO – Stamattina, martedì, a fianco del campo numero 2 di allenamento del Napoli Calcio, all’interno della splendida […]

    Nella foto Luca e Paolo assistono l’allenamento del Napoli in attesa delle riprese del cinepanettone

     

    De Laurentiis presente direttamente con la sua solita giacca sportiva di colore blù che sovrasta una camicia jeans è riuscito in questa occasione a realizzare quella osmosi tra calcio e cinema che ha sempre sognato

    CASTEL VOLTURNO – Stamattina, martedì, a fianco del campo numero 2 di allenamento del Napoli Calcio, all’interno della splendida pineta del Villaggio Coppola, set cinematografico aperto per le riprese del film Colpi di Fortuna, il cinepanettone che conterrà un episodio a cui parteciperanno alcuni giocatori del Napoli, tra i quali Marek Hamsik, ma anche l’allenatore Benitez.

    Mentre la squadra, si allenava sul campo, i due protagonisti di questo episodio, i comici Luca e Paolo, hanno seguitato ad assecondare i ciak del regista Neri Parenti. 

    Insomma, De Laurentiis che ha sempre parlato, tra lo scetticismo generale, di osmosi tra calcio e cinema, stamattina è riuscito a dare un connotato fisico, materiale a questa sua idea. Domani mattina, le riprese che coinvolgono i calciatori del Napoli proseguiranno all’interno della Villa della famiglia Coppola, in cui ora abita la vedova di Cristoforo Coppola. Nel film sarà la villa di Hamsik. Ci sarà un finto tentativo di furto e una festa a sorpresa che dopo l’accensione della luce in una grande sala davanti ad un Marek stupefatto, vedrà l’intera rosa del Napoli e, Benitez in testa, salutare e festeggiare il loro compagno slovacco, attore per un giorno.

    Oggi, è anche la giornata in cui di questo film si comincerà a parlare sui media nazionali. Abbiamo avvistato, al riguardo sia la troupe di Sky e quella di Mediaset Premium.

    Un’occasione importante per dare un’immagine, non diciamo migliore, ma un po’ più serena, gaia ed accogliente di una zona, quella del litorale Domizio, da anni sotto fustigazione.

     

     

    PUBBLICATO IL: 27 agosto 2013 ALLE ORE 13:49