Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LE FOTO – Dopo le denunce degli ambientalisti, ripulita dai cumuli di amianto la strada per SAN MARCELLINO


      Esulta il gruppo di Fareambiente Casapesenna CASAPESENNA – SAN MARCELLINO - Per anni sono stati presentati esposti a raffica da parte delle associazioni ambientaliste dell’agro aversano: Legambiente, Fareambiente Casapesenna, il Wwf nonchè molteplici associazioni di San Marcellino, al fine di ottenere la ripulitura dai cumuli di amianto della strada che dalla variante di Casapesenna […]

     

    Esulta il gruppo di Fareambiente Casapesenna

    CASAPESENNA – SAN MARCELLINO - Per anni sono stati presentati esposti a raffica da parte delle associazioni ambientaliste dell’agro aversano: Legambiente, Fareambiente Casapesenna, il Wwf nonchè molteplici associazioni di San Marcellino, al fine di ottenere la ripulitura dai cumuli di amianto della strada che dalla variante di Casapesenna consente di giungere nel prospiciente comune dell’Agro Aversano.

    Oggi pomeriggio, martedì il gruppo di Fareambiente Casapesenna, diretto da Leonardo Piccolo, ci ha segnalato finalmente una notizia positiva: squadre in azione in strada… l’arteria è stata bonificata dai rifiuti. Una piccola vittoria che rinfranca anni di battaglie.

    Per quanto concerne invece il caso Variante di Casapesenna, via di comunicazione, purtroppo risulta ancora interessata da cumuli di rifiuti.

     

    PUBBLICATO IL: 17 dicembre 2013 ALLE ORE 17:16