Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    L’associazione “Urbe” approda a MARCIANISE. Ieri sera la presentazione


    L’incasso della serata è stato devoluto alla Onlus di Marcianise “Uniti per” MARCIANISE – Ieri sera, domenica, alle 18,30, è avvenuta la presentazione ufficiale della sezione di Marcianise dell’associazione “Urbe”. E’ stata registrata una massiccia partecipazione all’evento, che consisteva in un aperitivo di beneficenza presso il “Cafeina Eat”. Difatti, oltre agli invitati, hanno preso parte […]

    L’incasso della serata è stato devoluto alla Onlus di Marcianise “Uniti per”

    MARCIANISE – Ieri sera, domenica, alle 18,30, è avvenuta la presentazione ufficiale della sezione di Marcianise dell’associazione “Urbe”.

    E’ stata registrata una massiccia partecipazione all’evento, che consisteva in un aperitivo di beneficenza presso il “Cafeina Eat”. Difatti, oltre agli invitati, hanno preso parte allo stesso tante altre persone incuriosite dal progetto di “Urbe”: tra gli altri, il sindaco di Marcianise Antonio De Angelis, gli assessori Antonella Mezzacapo e Biagino Tartaglione, i consiglieri comunali Carmen Foglia, Paride Amoroso, Maria Delle Curti, Giuseppe Rivellini, Filippo Fecondo, Ciro Foglia e Paola Laviscio.

    L’incasso è stato devoluto alla Onlus di Marcianise “Uniti per”.

    Durante la serata sono intervenuti: il presidente della sezione di Marcianise di “Urbe”, Paolo Negro; il presidente della Onlus “Uniti per”, beneficiaria dell’incasso, Raffaele Musone; il presidente del Collegio dei Probiviri di “Urbe” nazionale, Federico Moleti; il responsabile dei rapporti col territorio di “Urbe” nazionale, Pasquale Guerriero; il presidente di “Urbe” nazionale, Raffaele Delle Curti.

    I presenti, rimasti sorpresi per il numero elevato di giovani accorsi, hanno ascoltato con grande attenzione le parole del presidente Paolo Negro: “Ringrazio tutti gli intervenuti per la grande considerazione che hanno dimostrato nei confronti dell’associazione “Urbe” e colgo l’occasione per fare un plauso a tutti gli associati della sezione di Marcianise per il grande lavoro svolto; ringrazio inoltre il direttivo nazionale per l’attenzione dimostrataci recandosi in massa a Marcianise per presenziare il nostro evento. Abbiamo tanta voglia di fare e vi possiamo garantire che questo è solo l’inizio“.

    PUBBLICATO IL: 18 novembre 2013 ALLE ORE 16:51