Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA FOTO MONDRAGONE / Palazzetto dello Sport… dopo due anni dallo show del Gabibbo, iniziano i lavori


    Si muove qualcosa nel cantiere di via Fantini. I cittadini sperano nel completamento dell’opera    MONDRAGONE - Uno dei nostri tanti lettori di Mondragone ci ha segnalato una notizia positiva per il Comune rivierasco. Con tanto di foto che alleghiamo al nostro articolo, si può tranquillamente annunciare la partenza, anche se a rilento dei lavori […]

    Nelle foto, da sinistra, l’immagine dello show denuncia del Gabibbo e i lavori presso il palazzetto dello sport

    Si muove qualcosa nel cantiere di via Fantini. I cittadini sperano nel completamento dell’opera 

     

    MONDRAGONE - Uno dei nostri tanti lettori di Mondragone ci ha segnalato una notizia positiva per il Comune rivierasco. Con tanto di foto che alleghiamo al nostro articolo, si può tranquillamente annunciare la partenza, anche se a rilento dei lavori per il completamento del Palazzetto dello sport della cittadina rivierasca.

    Nella nota inviataci da un nostro lettore viene palesato e annunciato testualmente “Sono da poco iniziati i lavori, che sono stati affidati alla stessa ditta che sta “facendo” il palazzo Ducale, la “Modugno”. Vanno al rilento, però è già qualcosa“.

    Per tale struttura furono stanziati circa quattro milioni di euro. Nel 2009 l’impianto di via Fantini, viene inserito dopo un periodo di abbandono nel piano degli investimenti della Regione Campania per l’ammodernamento e la costruzione di nuovi complessi sportivi. Nel contempo passano i mesi e alcuni cittadini di Mondragone, chiesero l’intervento straordinario del Gabibbo e di Striscia Notizia. Il 29-12-2011, il plesso venne definito dallo stesso Gabibbo come ” “scheletro bello che moribondo”. Poi di nuovo il nulla.

    Oggi, la foto, mostra che un’attività di cantiere è appena iniziata.

    Massimiliano Ive

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 5 marzo 2013 ALLE ORE 16:40