Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA FOTO AVERSA / Demoliti 20 tabelloni 6×3 illegali


    Nei giorni scorsi, alcune ditte, in viale Olimpico avevano provveduto volontariamente alla rimozione. Oggi, invece, vi è stato bisogno delle ruspe AVERSA - “Solo nella giornata di oggi, mercoledì,  sono stati rimossi circa 20 cartelloni pubblicitari abusivi”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che sin dal suo insediamento ha dichiarato “Tolleranza zero per i […]

    Nella foto, la demolizione di un tabellone 6×3 ad Aversa

    Nei giorni scorsi, alcune ditte, in viale Olimpico avevano provveduto volontariamente alla rimozione. Oggi, invece, vi è stato bisogno delle ruspe

    AVERSA -Solo nella giornata di oggi, mercoledì,  sono stati rimossi circa 20 cartelloni pubblicitari abusivi”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che sin dal suo insediamento ha dichiarato “Tolleranza zero per i cartelloni pubblicitari abusivi”. Tutti i cartelloni pubblicitari 6*3 non autorizzati ed installati illegalmente sul territorio di Aversa saranno rimossi.

    Nei giorni scorsi alcune ditte avevano rimosso, volontariamente, alcuni cartelloni pubblicitari ubicati in viale Olimpico ed in via Gramsci nei pressi dell’ospedale Moscati. Alle ditte in questione, così come altre, erano già stati notificati verbali per la presenza di cartelloni pubblicitari privi di autorizzazione e ulteriori verbali per mancata rimozione degli stessi.

    La demolizione dei cartelloni abusivi arriva in seguito alla redazione di accertamenti di violazione del Codice della Strada in materia di impianti pubblicitari rilevati su tutto il territorio comunale. Numerosi verbali sono stati redatti per mancanza di autorizzazione (art.23 comma 34 e 11 del Codice della Strada) ed ulteriori per mancata rimozione a seguito di precedente verbale. Oltre 80 mila euro la somma delle sanzioni per le ditte che hanno installato cartelloni abusivi.

    PUBBLICATO IL: 17 aprile 2013 ALLE ORE 19:15