Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TUTTE LE FOTO – ARMA, Inaugurata la nuova sede di CANCELLO A.


    Madrina dell’evento la moglie del carabiniere ucciso Della Ratta e il generale Adinolfi CANCELLO ED ARNONE -  Nella mattinata di oggi, giovedì alle ore 10.15, in via Pier Della Francesca, ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione della nuova caserma che ospita il Comando Stazione Carabinieri. Alla cerimonia hanno partecipato autorità civili, militari e religiose. […]

    Le foto dell’inaugurazione della caserma (di Mattia Branco)

    Madrina dell’evento la moglie del carabiniere ucciso Della Ratta e il generale Adinolfi

    CANCELLO ED ARNONE -  Nella mattinata di oggi, giovedì alle ore 10.15, in via Pier Della Francesca, ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione della nuova caserma che ospita il Comando Stazione Carabinieri.

    Alla cerimonia hanno partecipato autorità civili, militari e religiose.

    Un picchetto di militari in armi è stato schierato per rendere gli onori al Comandante della Legione Carabinieri Campania, Generale di Divisione Carmine Adinolfi.

    Nel corso della prima alzabandiera è stato suonato dalla Fanfara dell’Arma dei Carabinieri del 10° Battaglione Campania l’inno nazionale.

    La madrina dell’evento è stata la signora Vittoria Iannotti, moglie dell’App.Sc. Tiziano Della Ratta, Medaglia d’Oro al Valor Militare alla memoria, ucciso a Maddaloni lo scorso mese di aprile nel corso di una rapina.

     

    PUBBLICATO IL: 24 ottobre 2013 ALLE ORE 12:56